Morte Fabrizio Frizzi: Detto Fatto oggi non in onda

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Detto Fatto di oggi, 26 marzo 2018, non sarà in onda. Questo perché Caterina Balivo vuole rispettare la tragica morte di Fabrizio Fizzi, avvenuta stanotte all’età di 60 anni. Una morte che ha lasciato tutto il mondo dello spettacolo (e non) senza parole.

In un post sui social, la Balivo ha ricordato i suoi esordi televisivi, proprio nei programmi di Frizzi, a partire da Miss Italia, per poi proseguire con il mitico Scommettiamo che. La conduttrice scrive:

Caro Fabry… ho cominciato a lavorare in tv con i tuoi programmi. Miss Italia, Scommettiamo che… e ogni anno tornavo a Salsomaggiore.
Lo scorso anno mi facesti la sorpresa “di fine anno”… Elegante, solare, onesto, diretto, gentile… Unico.
Oggi Fabry non andiamo in onda… oggi nessuno ce la fa a lavorare in tv.
Ti vogliamo bene, ma tanto. #RIP

Detto fatto dovrebbe tornare regolarmente in onda domani con una nuova puntata. Oggi al suo posto andrà in onda il film tv Crociere di nozze – Sicilia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.