Da qui a un anno su Real Time: puntate, orari e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da qui a un anno è un programma tv della categoria reality al via il prossimo venerdì 30 marzo 2018, su Real Time. Condotto da Serena Rossi, recupera un cliché che funziona sempre: la trasformazione delle persone che stavolta vogliono anche realizzare un sogno. Avremo quindi il disabile che torna a camminare, un ragazzo senza una gamba che arriva ai mondiali di atletica paralimpica, il classico (e clamoroso) dimagrimento e via dicendo. Il tutto con un tempo fisso di 12 mesi che però per i telespettatori si risolveranno nel giro di una puntata.

LEGGI ANCHE  The Undateables: L'amore non ha barriere - Da stasera su Real Time (gallery)

Da qui a un anno – Orari e Canale

Da qui a un anno va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ogni venerdì alle 21,10 circa. È presentato da Serena Rossi che in un’intervista a Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: «Non è un programma strappalacrime, c’è molta dignità. Raccontiamo circa ottanta storie e alcune di queste sono anche leggere e divertenti».

Da qui a un anno – Puntate

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Junior Bake Off 4 gennaio 2019: Chiara e Alessandro eliminati (gallery)

Da qui a un anno – Casting e come partecipare

Il programma è prodotto da Magnolia, quindi non appena disponibile il casting e tutte le info a riguardo si potranno trovare qui. Al momento la prima stagione è completa e i casting sono chiusi: bisognerà dunque attendere l’eventuale conferma di una seconda stagione.

Da qui a un anno Social

Da qui a un anno Sito web

Da qui a un anno Facebook

InstagramTwitter

Seguici su Whatsapp - Telegram