Le Iene: faresti il giudice a X Factor? (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 25 marzo 2018, Sabrina Nobile ha voluto verificare la coerenza di alcuni artisti che in passato hanno parlato in modo negativo dei talent show, offrendo loro il posto da giudice a X Factor nella prossima edizione, al posto di Levante che non è stata confermata.

La Nobile ha contattato 7 personaggi del mondo dello spettacolo, da cantanti a critici musicali, passando per icone della tv come Pippo Baudo. Oltre a Baudo: Red Ronnie, Fabrizio Moro, Chiara Galiazzo, Shade, Er Piotta e Mario Luzzatto Fegiz.

LEGGI ANCHE  Le Iene: 500Tony, il rapper di 9 anni (video e gallery)

Qualcuno, rimanendo fedele a quanto dichiarato in passato, ha risposto subito picche. Sono rimasti in ballo principalmente Red Ronnie e Luzzatto Fegiz, molto interessati alla proposta. Così la Nobile ha rincarato la dose: il ruolo sarebbe quello del “perdente”, di quello che si prende le parolacce della Maionchi e viene sovrastato da Fedez. A quel punto anche Red Ronnie si è tirato indietro. L’unico disposto a tutto è stato il critico musicale.

LEGGI ANCHE  Le Iene: pesticidi in frutta e verdura (video e gallery)

Se volete vedere il video completo del servizio sulla coerenza degli artisti, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

Video Le Iene: accetteresti il posto di giudice a X Factor?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.