Pechino Express 18 ottobre 2012 – Eliminate le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno (finalmente) lasciato Pechino Express, dopo sei puntate nelle quali erano arrivate quasi sempre ultime, ma erano state salvate in quanto concorrenti non “pericolose” per un’ipotetica vittoria. Ma dopo averle risparmiate la settimana scorsa, i vincitori della tappa Simone Rugiati e Malvina Seferi le hanno votate per l’uscita dal gioco.

Commosse, ma felici dell’esperienza fatta nell’adventure-reality di Rai2, le Veline hanno salutato tutti i compagni con parole d’affetto. A causa del loro pessimo inglese, hanno faticato non poco a farsi capire dalla gente e quindi, per loro, essere arrivate a questo punto è già una vittoria. Salva invece la coppia padre-figlio formata da Antonio e Marco Pizza di Avellino.

La prova immunità di questa puntata è stata vinta dai simpatici Debora Villa e Alessandro Sampaoli, che sono stati “catapultati” direttamente in Cina, qualificandosi per la settima puntata senza dover terminare la tappa, e hanno avuto modo di fare un sano pomeriggio di shopping.

A voi le immagini della serata, cliccate per ingrandirle.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2013: D'Alessio, Buccino, Casalegno nel cast

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.