Le Iene: massacrata per amore (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 25 marzo 2018, Nina Palmieri ha raccontato alcune storie di donne massacrate dagli uomini che amavano. Ogni anno in Italia circa 150 donne vengono ammazzate dal proprio marito o compagno. In numero enorme, ma enorme è anche il numero di quelle che finiscono in ospedale in fin di vita e che, dopo aver trovato il coraggio di denunciare, magari dopo anni di soprusi, vivono delle vite d’inferno, nel costante terrore di una ritorsione.

Nina ha raccontato in particolare la storia di Lidia, che prima di arrivare a denunciare il fidanzato ne ha subite veramente di tutti i colori, comprese costole rotte e timpani sfondati. Eppure, ogni volta che lui si ripresentava da lei dicendo di essere cambiato, lei ci cascava. L’ultima volta è stata la peggiore: picchiata selvaggiamente, colpita con le forbici sulla schiena e nell’addome, si è salvata solo per il suo sangue freddo.

LEGGI ANCHE  Le iene stasera, anticipazioni 12 maggio 2020

Il problema, nel caso di Lidia come in tutti gli altri, è che questi uomini denunciati, le volte che finiscono in prigione, si fanno pochissimo carcere e spesso dopo qualche mese sono di nuovo liberi. Liberi di girare e di tornare a tormentare la loro vittima. La paura di queste donne è sempre la stessa: chi le proteggerà per il resto della vita?

Se volete vedere il video completo del servizio su Lidia, massacrata per amore, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

LEGGI ANCHE  Le Iene e la Valle del Sacco, ora Valle dei Veleni (video)

Video Le Iene: Lidia, massacrata per amore

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.