Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e lei smutanda (video)

La perla di Domenica Live di oggi, 25 marzo 2018, è forse uno dei momenti televisivi più surreali e trash di sempre. Ospite anche oggi Giucas Casella, che, come ogni settimana, ha ipnotizzato uno degli ospiti del talk di Barbara d’Urso: è toccato a Nadia Rinaldi, la cui reazione all’ipnosi è stata totalmente inaspettata.

Le parole non possono descrivere quanto si è visto. L’ipnosi di Casella, che ha chiesto alla donna di lasciarsi andare quando sentiva la musica, è talmente “riuscita” da aver portato Nadia Rinaldi a scatenarsi in una sorta di balletto sexy da Oscar della comicità, con tanto di smutandata in diretta tv, sulle note di Voulez-vous coucher avec moi.

LEGGI ANCHE  Isola 2018: Daniele Bossari sostiene Alessia Marcuzzi

Il video integrale dell’ipnosi di Giucas Casella a Nadia Rinaldi è disponibile al link sotto mentre, a seguire, trovate l’estratto della parte principale, quella “hot”, con la smutandata della Rinaldi in diretta e le immagini di quanto andato in onda.

Video Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.