Che tempo che fa: 25 marzo 2018, anticipazioni e ospiti

Torna stasera su Rai1 Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire dal grande divo francese Alain Delon, per la prima volta nel programma.

Ci sarà anche la campionessa Sofia Goggia, nuovo simbolo dello sci italiano, alla sua prima apparizione tv dopo le tantissime vittorie; Massimiliano Pani, figlio della grande Mina, che ha curato la produzione e l’arrangiamento del nuovo album della cantante; Enrico Brignano, in tournée in teatro. Gli ospiti musicali saranno i Maneskin, gruppo rivelazione di quest’anno, che si esibiranno in studio con il nuovo singolo Morirò da Re. Un particolare momento della serata sarà dedicato alla drammatica situazione in Siria, raccontata da Roberto Saviano.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo (video e gallery)

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, ci saranno: Enrico Brignano e Sofia Goggia, che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio; il giornalista Giampiero Mughini; l’attrice Anna Valle, protagonista della serie tv Questo nostro amore 80; Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy; Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni, protagonisti insieme del film Una festa esagerata.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 17 dicembre 2017, anticipazioni

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 25 marzo 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.