Ballando 24 marzo 2018: eliminata Stefania Rocca (gallery)

La terza puntata di Ballando con le Stelle 2018 di ieri, 24 marzo 2018, ha visto l’eliminazione della coppia formata dall’attrice Stefania Rocca e il bravo ballerimo Marcello Nuzio. I due sono finiti allo spareggio finale contro Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, ma le percentuali del televoto sono state nettamente a favore di questi ultimi: 79% contro soltanto il 21% alla Rocca.

La coppia Rocca-Nuzio ieri avevano portato in pista un bel bel Valzer (qui l’esibizione), guadagnandosi un discreto punteggio della giuria di 27 punti. La coppia Giarratana-Lando, invece, si era esibita in un Paso Doble (qui l’esibizione), guadagnandosi ben 38 punti totali. Tra tesoretti vari e televoto però la classifica della giuria è stata stravolta, condannando allo spareggio questi due concorrenti, non certo i più scarsi.

LEGGI ANCHE  Nathalie Guetta: Ballando del 31 marzo 2018 (video e gallery)

Anche Stefania Rocca, così come Don Diamont la settimana scorsa, finirà “in panchina”, in attesa di un possibile ripescaggio. Da segnalare nella puntata di ieri, eliminazione a parte, l’incredibile lite tra Akash Kumar, la giuria e gli opinionisti del programma. Un momento televisivo sicuramente apprezzatissimo dagli amanti del trash.

A voi le immagini dell’eliminazione di Stefania Rocca a Ballando di ieri.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.