Giovanni Ciacci a Ballando del 24 marzo 2018 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 24 marzo 2018, in onda su Rai1, ha mostrato la coppia formata dall’esperto di look Giovanni Ciacci e dal celeberrimo ballerino Raimondo Todaro cimentarsi in un Cha Cha sulle note di Think di Aretha Franklin. Si tratta della prima coppia tutta al maschile del programma e, proprio per questo, continua a suscitare molte polemiche. Stasera a discutere sono stati in particolare Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Giovanni Ciacci: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria non ha trovato la performance particolarmente brillante. Il loro voto totale è stato di 28 punti.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Sara Verrocchio (video e foto)

Per vedere il video dell’esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Giovanni Ciacci, Cha Cha a Ballando del 24 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.