Beautiful, trame dal 26 al 31 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuove puntate per Beautiful, la soap americana in onda alle 13:40 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 26 al 31 marzo 2018.

Beautiful, anticipazioni 26 marzo 2018

Puntata 7.634
Caroline (Linsey Godfrey) confessa a Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di essere tornata con l’obiettivo di rimettersi con Thomas (Pierson Fode’) e ricostruire la sua famiglia. I Forrester si stanno preparando ad affrontare la Spectra al summit della Spencer. Bill decide di allontanare per sempre Sally (Courtney Hope) da Thomas perchè lui possa riavvicinarsi alla nipote e a suo figlio.

Beautiful, anticipazioni 27 marzo 2018

Puntata 7.635
Bill (Don Diamont) convince Thomas (Pierson Fode’) che Caroline (Linsey Godfrey) sta morendo per una rara malattia autoimmune e lo invita a tornare assieme a Caroline per il bene di suo figlio. Thomas è sconvolto. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) va da Ridge (Thorsten Kaye) e gli confida di sapere dove si trova Eric (John McCook) e gli comunica anche che e’ con Sheila (Kimberlin Brown).

LEGGI ANCHE  Canale5, palinsesti estate 2014: Extreme Makeover, Music Summer Festival, Scherzi a parte, Vero amore

Beautiful, anticipazioni 28 marzo 2018

Puntata 7.636
Continua la latitanza di Eric (John McCook) e questo desta molta preoccupazione in Ridge (Thorsten Kaye). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), cedendo all’insistenza del padre, viene meno alla promessa di non svelare dove sia suo nonno. Bill (Don Diamont) cerca di ottenere il riavvicinamento tra Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’), ma i suoi metodi non sono apprezzati da sua nipote. Sally (Courtney Hope) e’ pronta a partire per Montecarlo, ignara dei turbamenti del suo compagno.

Beautiful, anticipazioni 29 marzo 2018

Puntata 7.637
R.J. (Anthony Turpel) ha avuto un incidente perchè Coco (Courtney Grosbeck) era distratta mentre era alla guida e Brooke (Katherine Kelly Lang) fa una bella ramanzina ad entrambi. Ridge (Thorsten Kaye) va nell’albergo dove si è rifugiato Eric (John McCook) per convincerlo a tornare a casa da Quinn (Rena Sofer), ma i due litigano ed Eric dice a Ridge che lui non sarà mai più suo figlio.

LEGGI ANCHE  Beautiful, trame dal 03 al 07 aprile 2018

Beautiful, anticipazioni 30 marzo 2018

Puntata 7.637
Bill (Don Diamont) mente a Thomas (Pierson Fode’) dicendogli che sua nipote, Caroline (Linsey Godfrey), sta per morire.

Beautiful, anticipazioni 31 marzo 2018

Puntata 7.638
Sul jet privato della Spencer diretto a Monte Carlo, tra battute e proclami, gli sfidanti Forrester-Spectra volano al summit della Spencer. Quinn (Rena Sofer) è a casa, disperata, perchè Ridge (Thorsten Kaye) sa dove è Eric (John McCook), ma non glielo vuole dire perchè suo marito non vuole vederla. A Monte Carlo tutti si godono il momento, pronti per la sfida del giorno dopo.

Beautiful, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Beautiful in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potrà vedere nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram