Una vita, anticipazioni 26-30 marzo 2018: lunedì puntata doppia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proseguono le puntate di Una vita, la soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 marzo 2018: lunedì 26 andrà in onda una doppia puntata al posto di Uomini e donne, che si ferma in segno di rispetto per la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Una vita, anticipazione puntata 26 marzo 2018

Puntata 429 (seconda parte)
Arturo dice a Susana che vuole pagare il vestito di Rosina e, fidandosi del consiglio della sarta, decide di diminuire la scollatura. Elvira cerca di fare ingelosire Simón abbracciando e baciando Liberto davanti a lui. Alla riunione del patronato, Teresa si ritrova sola con Úrsula e Fernando e capisce che i due le nascondono qualcosa.

Puntata 430
Malgrado le intenzioni di Úrsula, Fernando continua ad appoggiare Teresa e la sua presidenza del Patronato. Il giovane non osa rivelare alla maestra il segreto che Sara gli ha rivelato sul conto di Mauro. Simón sospetta che Susana possa essere la donna che sta cercando, ma continua a indagare anche sulle altre donne del quartiere. Servante si finge contrito per l’assenza della moglie e ne approfitta per battere la fiacca e rifilare a Martín tutto il suo lavoro. Felipe ribadisce a Huertas che la loro storia e’ finita e che fra loro potra’ esserci solo amicizia. Huertas e’ decisa a vendicarsi. Sara sottrae da casa di Mauro il fascicolo su Cayetana e lo consegna a Fernando, descrivendolo come la prova del fatto che l’ispettore e’ letteralmente ossessionato da Cayetana.

LEGGI ANCHE  Nuova soap per Canale5: Una vita

Una vita, anticipazione puntata 27 marzo 2018

Puntata 431 (prima parte)
Fernando consegna a Teresa il fascicolo su Cayetana e la fa riflettere sulla possibilità che l’ispettore finga di essere innamorato di lei per sorvegliare da vicino la sua nemica. Tra Celia e Cruz c’è attrazione reciproca, ma il giovane, per proteggerla, la invita a non tornare da lui. Servante divora tutto lo stufato destinato ai poveri.

Una vita, anticipazione puntata 28 marzo 2018

Puntata 431 (seconda parte)
Nonostante le temperature polari, Elvira spedisce Simón in giro per la città alla ricerca di pasticcini da offrire a Liberto. Quando il maggiordomo rientra, sviene per il freddo e la ragazza è colta dal rimorso. Arturo propone perentoriamente a Rosina di accompagnarla all’incontro con gli amministratori. Teresa è tormentata dal dubbio riguardo le vere intenzioni di Mauro. Mentre Cayetana rincasa, lancia uno sguardo d’intesa a Sara, travestita con un velo.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni puntate 19-23 febbraio 2018

Una vita, anticipazione puntata 29 marzo 2018

Puntata 432 (prima parte)
Teresa chiede scusa a Mauro per aver dubitato di lui, mentre Sara porta avanti il suo piano e si fa colpire in viso da un uomo di nome Zenón. Simón è a letto in soffitta ed Elvira va a trovarlo per chiedergli scusa. Celia va nel nascondiglio di Cruz per avvisarlo che la polizia li scoverà presto perche’ suo padre li ha traditi. Poco dopo, Del Valle irrompe con due guardie nel rifugio, ma non trova nessuno. I due fratelli, infatti, sono nascosti all’interno di una cassa di legno.

Una vita, anticipazione puntata 30 marzo 2018

Puntata 432 (seconda parte)
Fernando è seduto alla Deliciosa e aspetta il suo segretario. Poco dopo, vediamo comparire Zenón… Sara si presenta in commissariato con un occhio nero e dice a Mauro che ha bisogno della sua protezione.

Una vita, come vedere le puntate in streaming

E’ possibile vedere Una vita in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram