Dance Dance Dance 2018: 23 marzo, eliminati

Stasera, 23 marzo 2018, torna in chiaro su Tv8 il talent show Dance Dance Dance, che vede protagonisti volti noti dello spettacolo e va in onda su Fox Life. Anche questa settimana, essendo già andata in onda la puntata su Fox Life, sappiamo già chi è stato eliminato, ma ve lo diremo soltanto in calce all’articolo, per evitarvi spoiler indesiderati. Alla guida della serata, in onda alle 23.30 circa, troveremo ancora Andrea Delogu e l’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis.

Nella nona puntata di stasera, la semifinale, Giulia e Silvia Provvedi potranno godersi le esibizioni dal backstage mentre le altre due coppie ancora in gara ovvero, Giulio Berruti e Cristina Marino, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, dovranno giocarsi il tutto per tutto. Solo una di loro infatti potrà volare in finale e vedersela poi con Le Donatella.

LEGGI ANCHE  Ignoto 1 - Yara, DNA di un'indagine. Stasera e domani su Tv8

A giudicare le coppie di celebrities sono come sempre i quattro giudici: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri.

Dance Dance Dance 2018: coppia eliminata 23 marzo 2018

Attenzione, se non volete rovinarvi la visione della puntata, non proseguite nella lettura dello SPOILER! Se invece siete curiosi di sapere com’è andata a finire e chi è stato eliminato, procedete pure.

La puntata ha decretato la seconda coppia finalista, quella formata da Giulio Berruti e Cristina Marino, mentre l’altra coppia, formata da Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, ha dovuto dire addio al programma, classificandosi in terza posizione. Ottime le performance di entrambe le coppi, ma la preferenza della giuria è stata netta.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.