Grande Fratello 15, Barbara d’Urso è la conduttrice (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Vi abbiamo riferito qualche giorno fa delle indiscrezioni che si rincorrevano a Cologno Monzese sulla probabile conduzione di Barbara d’Urso alla quindicesima edizione del Grande Fratello.

Alle 17:15 arriva il messaggio (non troppo criptico) della conduttrice che ha parlato di “corteggiamento” da parte di Mediaset mentre mostrava i tanti ambiti vintage che ha indossato sia nelle sue edizioni (dal 2003 al 2005) sia durante il contenitore domenicale di Canale 5

Alle 17:27 è arrivato il comunicato Mediaset che da l’ufficialità della sua conduzione e recita così:

Obiettivo centrato: il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale sarà condotto da Barbara d’Urso.
Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.
La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

A Pomeriggio 5 l’annuncio della conduttrice

Seguici su Whatsapp - Telegram