Don Matteo 11 | Cast, streaming e riassunto 22 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scopri il cast di Don Matteo 11

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:25 su Raiuno, con Don Matteo 11, la fiction con Terence Hill nei panni del parroco alle prese non solo con i casi alla cui risoluzione collabora con i carabinieri, ma anche con le vicende private degli amici che lo circondano. Questa sera vanno in onda gli episodi “Dimmi chi sei” e “Sola andata”.

Don Matteo 11, riassunto

In Dimmi chi sei don Matteo ed i carabinieri indagano sull’omicidio di un rinomato chef, Rocco Masi, in cui resta coinvolta anche Michelle Rubino, donna che da anni cerca la verità sulla figlia Alessia, scomparsa in una crociera in cui lavorava lo chef anni prima. Ma ad ucciderlo è stata la sua fidanzata Benedetta Muci, che aveva scoperto che lo chef aveva lasciato morire Alessia, facendola cadere in mare, e che non aveva detto nulla a nessuno. La donna lo aveva minacciato di dire tutto alla Polizia.

Cecchini (Nino Frassica) cerca di far scattare la scintilla tra Nardi (Maurizio Lastrico) ed Anna (Maria Chiara Giannetta) facendo ingelosire quest’ultima con la veterinaria del cane del Pm, Diana. La donna, però, si rivela molto ossessiva, ed alla fine è Anna che sistema le cose. Sofia (Maria Sole Pollio), invece, scopre la verità sul padre direttamente da Rita (Giulia Fiume).

LEGGI ANCHE  Don Matteo 11 | Cast, streaming e riassunto settima puntata 1° marzo 2018

In “Sola andata”, i carabinieri indagano sull’aggressione di Lara Biglia. La ragazza stava aiutando un amico, Federico Respighi, a recuperare i soldi necessari per andare in Svizzera a sottoporsi al suicidio assistito, perchè aveva scoperto di avere la Corea di Huntington.

Lara ha una famiglia complicata: il padre, Alcide, proprietario di un’azienda di giocattoli, tradiva la moglie ed aveva un’altra famiglia, oltre a picchiare sua sorella Monica. Ma la famiglia non c’entra nulla: ad aggredire Lara è stata Elisa, la ragazza di Federico, che non voleva che il fidanzato andasse in Svizzera.

A causa di un’invasione di tarli, Cecchini, Anna e Chiara (Teresa Romagnoli) vanno a stare da Nardi. Chiara decide di provarci con il Pm, lasciando Anna apparentemente indifferente: in realtà, è molto gelosa, ed alla fine lo confessa a Cecchini. Sofia, inoltre, dopo aver sentito che metteva in giro delle brutte voci su di lei, dice ad Alice la verità sull’incidente e del tradimento di Seba (Federico Russo). Alice, però, lo perdona.

Don Matteo 11, puntata 22 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere Don Matteo 11 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 11 | Cast, streaming e riassunto nona puntata 15 marzo 2018

Don Matteo 11, puntata 22 marzo 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la fiction sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @DonMatteoRai.

Seguici su Whatsapp - Telegram