Celebrity MasterChef 2 | Streaming, anticipazioni e foto 22 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue l’avventura per i concorrenti vip di Celebrity MasterChef 2, in onda questa sera, 22 marzo 2018, alle 21:15 su Sky Uno. A giudicare i loro piatti Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, ma anche due ospiti d’eccezione.

Celebrity MasterChef 2, puntata 22 marzo 2018: Cristina Boerman ed Iginio Massari

La Mystery Box porterà i concorrenti ancora in gara a dover “pescare” degli ingredienti per realizzare un piatto che convinca i giudici. Il vincitore otterrà un vantaggio al Pressure Test e potrà conoscere i segreti della Chef stellata Cristina Bowerman e del Maestro di pasticceria Iginio Massari, ma anche decidere il piatto che dovranno cucinare gli avversari. Da questa prova, uscirà il primo eliminato.

Celebrity MasterChef 2, puntata 22 marzo 2018: ad Amatrice

I concorrenti rimasti saranno alle prese con la prova in esterna ad Amatrice, città colpita nel 2016 dal terremoto, dove dovranno cucinare un intero menù nel Polo del Gusto, nuovo spazio polifunzionale costruito nel progetto “Ama Amatrice”. La portata principale, ovviamente, sarà l’amatriciana: la squadra perdente dovrà affrontare il Pressure Test, da cui uscirà un altro eliminato.

LEGGI ANCHE  MasterChef 3: puntata del 13 febbraio 2014. Eliminati Michele C. e Alberto (gallery)

Celebrity MasterChef 2, concorrenti

I dodici concorrenti vip di questa edizione sono la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti (eliminata), l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales (eliminata), la “zia d’Italia” Orietta Berti. E ancora l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni (eliminato), il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini.

Celebrity Masterchef 2, il vincitore

Alla fine dei quattro appuntamenti in prima serata, sarà così proclamato il vincitore di Celebrity MasterChef 2, a cui andranno 100mila euro da devolvere in beneficienza, oltre, ovviamente, al titolo di Celebrity Masterchef italiano. A vincere la prima edizione, l’anno scorso, fu Roberta Capua.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014, eliminati gli Spritz for Five: Morgan lascia il programma per sempre (video)

Celebrity MasterChef 2, 22 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere Celebrity MasterChef 2 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

Celebrity MasterChef 2, 22 marzo 2018: Facebook e Twitter

Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.

Seguici su Whatsapp - Telegram