Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il quinto episodio di Primo Appuntamento 2018, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla seconda stagione, ha mostrato ancora molti incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Protagonisti della puntata del programma sono stati: Veronica e Lorenzo; Flavia e Italo (gemello di Lorenzo); Paola e Giuseppe; Vincenzo e Ilaria. Che fine avranno fatto? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!

Primo Appuntamento: coppie episodio 5

Per Veronica (19 anni) e Lorenzo (19 anni) è stato un appuntamento piuttosto imbarazzante, con lunghi silenzi e pochi argomenti, mentre Flavia (22 anni) e Italo (19 anni) erano partiti molto bene, con un buon feeling. Peccato che i due gemelli, a metà della cena, abbiano deciso di scambiarsi e che lo scambio da Veronica sia stato beccato, mentre Flavia, pur notando stranezze nel compagno di cena e non apprezzandolo più di punto in bianco, non sia riuscita a capirne il perché. Alla fine Veronica e Italo si sono trovati bene e hanno continuato a sentirsi, mentre Lorenzo ha beccato il due di picche (anche per la sua avversione verso il congiuntivo).

LEGGI ANCHE  Adam Pearson Freak Show oggi su Real Time si parla di neurofibromatosi

Positivo l’appuntamento di Paola (72 anni) e Giuseppe (77 anni), entrambi vedovi, che, seppure con qualche titubanza, sono riusciti a trovare un’affinità e, dopo l’appuntamento, hanno continuato a sentirsi. Vincenzo (42 anni) e Ilaria (34 anni), entrambi piemontesi, hanno avuto un appuntamento piacevole, ma alla fine lei ha dovuto ammettere di non aver provato le “farfalle nello stomaco”, mentre lui avrebbe desiderato un secondo appuntamento. Peccato.

Primo Appuntamento: episodio 5 in streaming

Primo Appuntamento: puntate Stagione 5

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 2 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

Primo Appuntamento: gallery episodio 5

A voi le immagini del quinto episodio di Primo Appuntamento 2018 del 21 marzo e il “dopo”.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.