Quando inizia Questo nostro amore 80?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questo nostro amore 80 ha finalmente una data di partenza: la terza stagione della fiction con Anna Valle e Neri Marcorè prenderà il via domenica 1° aprile 2018, in prima serata su Raiuno. La giornata di Pasqua darà quindi il via ai sei episodi della serie tv prodotta da Rai Fiction e da Paypermoon, complice l’assenza -per “vacanza”– di Che Tempo Che Fa. Dal 3 aprile, infatti, Questo nostro amore si sposterà al martedì.

Questo nostro amore 80, la trama

Se nella prima stagione la serie seguiva le vicende delle famiglie Costa e Strano negli anni Sessanta e nella seconda negli anni Settanta, la terza stagione (in onda a ben quattro anni di distanza) racconterà gli eventi dei protagonisti negli anni Ottanta, unendo le loro vicende personali a quelle del nostro Paese.

LEGGI ANCHE  Questo nostro amore 80 | Cast, streaming e foto terza puntata 10 aprile 2018

Tra Vittorio (Marcorè) ed Anna (la Valle) c’è crisi, tant’è che i due si separeranno; problemi anche per Benedetta (Aurora Ruffino) che, nel tentativo di inseguire la propria carriera, dovrà vedersela con i suoi sentimenti per Bernardo (Dario Aita).

Questo nostro amore 80, il cast

Rivedremo il cast principale della serie, formato da Neri Marcorè, Anna Valle, Nicola Rignanese, Aurora Ruffino, Dario Aita, Manuela Ventura, Marzia Ubaldi, Diane Fleri e Glen Blackhall. A loro si aggiungono Elena Ferrantini, Daniele Vita, Umberto Vita, Vittorio Magazzù, Rosa Diletta Rossi, Corrado Fortuna, Nicolò Senni, Federica Girardello e Stéphanie Freiss.

LEGGI ANCHE  Questo nostro amore 80 | 24 aprile 2018 | Cast, streaming, trama e foto

Seguici su Whatsapp - Telegram