Chi è Eleonora Boi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una delle stelle emergenti di casa Mediaset è sicuramente Eleonora Boi, giornalista sportiva che si può vedere in varie trasmissioni televisive, sia in chiaro che su Premium Sport HD. Cagliaritana, oltre ad essere brava è anche bellissima e, manco a dirlo, seguitissima sui social, dove pubblica spesso immagini di sè e della sua vita privata, senza lesinare qualche foto “piccante”.

Nel suo curriculum non solo giornalismo. Molti anni fa – nel 2005, per la precisione – ha partecipato al concorso di Miss Italia, non vincendolo, ma classificandosi comunque nelle prime posizioni. Portava la fascia di Miss Sardegna. Dal concorso alla tv, però, è passato un po’ di tempo: prima si è laureata, ha fatto “gavetta” e poi è approdata sul piccolo schermo, lavorando, tra gli altri, anche per la Rai a Quelli che il calcio e su Sportitalia.

LEGGI ANCHE  Partita Mundial stasera su Rete4

Si dice (o, almeno, si diceva) sia fidanzata con la stella del basket NBA Danilo Gallinari. Tra le sue conduzioni, anche Partita Mundial su Rete4. A voi alcune immagini della bellissima giornalista Eleonora Boi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.