Isola 2018: Marco Ferri eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de L’Isola dei Famosi di ieri, 20 marzo 2018, ha visto l’eliminazione definitiva del giovane Marco Ferri, figlio del calciatore Riccardo Ferri, che ieri l’ha raggiunto in Honduras per dargli il suo sostegno…ma a poco è servito. Marco ha perso al televoto con una percentuale enorme: il 56% dei voti a suo sfavore, contro il 36% del mimo Simone Barbato e l’8% soltanto dell’amico Jonathan Kashanian.

Marco appariva ormai da settimane stanco e debilitato. Dimagrito moltissimo, non aveva più né la forza fisica, né quella mentale per continuare il gioco. Lo stimolo a proseguire era venuto meno nel corso delle settimane, da quando il “gruppetto” di ragazzi con cui aveva stretto amicizia all’inizio dell’avventura era stato via via eliminato. L’unica persona amica rimasta era Jonathan, che aveva però instaurato un ottimo rapporto anche con gli altri naufraghi, mettendo in crisi Ferri.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi: perché Francesco Monte si è ritirato?

Arrivato sull’Isola che non c’è, proprio per le motivazioni appena citate, ha preferito non sottoporsi ad un nuovo televoto e tornare direttamente a casa, lasciando in gioco Elena Morali e Rosa Perrotta, che invece, dopo una settimana di “relax a due”, sembravano in forma e, soprattutto, serene psicologicamente. Per la Perrotta inizia quindi la seconda settimana sull’Isola che non c’è, mentre per la Morali si tratta addirittura della terza.

A voi le immagini dell’eliminazione di Marco Ferri di ieri, 20 marzo 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.