Pechino Express – Sesta puntata del 18 ottobre 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pechino Express procede a passo spedito verso la finale, con ascolti soddisfacenti (anche se stasera la concorrenza è più agguerrita che mai). Dopo l’eliminazione degli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi, le coppie rimaste in gara sono solamente 6: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo (Barù); padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.

Stasera, nella sesta puntata (in onda a partire dalle 21.05 su Rai 2), il programma condotto da Emanuele Filiberto di Savoia sarà ancora una volta ambientato in Nepal, anche se questa sarà l’ultima tappa nel Paese. I concorrenti dovranno percorrere un totale di 246 km, partendo dal Tashilin Refugee Camp di Pokhara, passando per Thankot, fino ad arrivare alla capitale Kathmandu.

LEGGI ANCHE  Pechino Express: anticipazioni su programma e cast

La prova immunità verrà disputata a Thankot, dove le 3 coppie più veloci si sfideranno in un duello che richiederà una grande disciplina ed un’estrema concentrazione. Come in ogni puntata la coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la settima puntata, che li porterà diritti in Cina. Ai vincitori della tappa spetterà il compito di decidere quale, tra le ultime due coppie classificate, dovrà abbandonare l’avventura il gioco.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.