Vite al limite su Real Time: puntate, orari e streaming

Vite al limite è un programma tv della categoria reality giunto ormai alla quinta stagione (titolo originale “600-lb Life”/Vita a 600 libbre). Tratta storie di persone afflitte da gravi problemi di obesità che decidono di dare una svolta alla loro vita cominciando a dimagrire per potersi sottoporre a un intervento. A seguirle c’è il vero protagonista del programma: il dottor Nowsaradan.

Vite al limite – Orari e Canale

Vite al limite va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) ogni lunedì (dal 27 marzo di martedì con la storia di Tracey e di Tara)) alle 21,10 circa. Ognipuntata contiene due episodi: il secondo inizia verso le 23,05 e si conclude alle 0,05.

LEGGI ANCHE  La nuova vita di Chaz in onda stasera su Real Time

Vite al limite – Puntate e Sigla

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Vite al limite – Dottore

Chi è il dottor Nowzaradan? Il dottore di Vite al limite (lo vedete nella foto sopra) è il temutissimo dottor Nowzaradan. IL suo nome completo è Younan Nowzaradan ed è nato in Iran l’11 ottobre del 1944. La sua clinica si trova a Houston, ed è la stessa che vediamo immortalata in tv. Negli anni (ma soprattutto dall’epoca dei social) è diventato protagonista di innumerevoli pagine Facebook e di meme.

LEGGI ANCHE  Sepolti in casa: animali, da stasera su Real Time

Vite al limite e poi

Molto successo ha avuto anche lo spin off della trasmissione base “Vite al limite e poi”, che racconta che fine hanno fatto i protagonisti, chi ce l’ha fatta e chi no a mantenere il nuovo peso. Anch’essa va in onda sullo stesso canale a periodi alterni.

Vite al limite Social

Vite al limite Sito web

Vite al limite Facebook

InstagramTwitter