Le Iene: Sandy ritrova mamma Stephanie (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 18 marzo 2018, è stato trasmesso un servizio di Nina Palmieri su Stephanie, una donna a cui, quando aveva 19 anni, è stato tolto il figlio di 2 anni e mezzo, Sandy, perché a detta degli assistenti sociali non era in grado di prendersene cura, sebbene lei giurasse di non aver mai fatto mancare nulla al bambino.

Per oltre 28 anni Stephanie l’ha cercato invano, fino a quando si è rivolta a Le Iene, che hanno raccontato in un primo servizio la sua storia, mostrando le fotografie del bambino. Proprio durante la messa in onda del servizio, Sandy stava guardando la tv assieme alla sua famiglia. Dapprima ha seguito distrattamente, poi si è riconosciuto, rimanendo senza parole.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Mario Son Sodo vanno in Svizzera (gallery)

Lui sapeva di essere stato adottato, ma non aveva mai cercato la madre biologica per rispetto verso la famiglia adottiva e perché non sapeva se il suo abbandono fosse stato volontario oppure no. Tutte le domande che si è posto per 29 anni hanno finalmente avuto una risposta e Sandy e Stephanie hanno potuto abbracciarsi.

Se volete vedere il video completo del servizio sulla storia di Sandy e Stephanie, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

Video Le Iene: Sandy e mamma Stephanie si ritrovano dopo 29 anni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.