Oroscopo Paolo Fox: classifica settimanale 18 marzo 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andato in onda anche oggi l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, immancabile appuntamento della domenica televisiva, trasmesso durante Mezzogiorno in famiglia, il contenitore condotto da Massimiliano Ossini e Adriana Volpe su Rai2. Quest’oggi, 18 marzo 2018, è stata rivelata la classifica della settimana in arrivo, che va dal 19 marzo al 25 marzo 2017.

All’ultimo posto troviamo il segno del Capricorno, che è un po’ sotto pressione e sta vivendo una fase di riflessione (non per forza negativa), seguito dal segno del Cancro, che avrà un inizio settimana un po’ difficile, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con gli altri, in particolare martedì, e dal segno della Bilancia, alle prese con una serie di tensioni causate da alcuni segni in opposizione.

LEGGI ANCHE  Oroscopo Paolo Fox del 17 ottobre 2016 (video)

Volete scoprire la classifica completa? Potete vedere il video integrale dell’intervento di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia dell’11 marzo a questo link (dal minuto 1.17.10 circa), oppure (attenzione spoiler!) potete guardare la foto subito sotto.

Cliccate sull’immagine per ingrandirla!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.