Furore 2 | Cast, streaming e riassunto quinta puntata 18 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue, questa sera alle 21:15 su Canale 5, Furore 2, la fiction prodotta da Rti ed Ares Film ambientata nel secondo dopoguerra con al centro i pregiudizi che i meridionali trasferitisi al Nord devono affrontare.

Furore 2, puntata 18 marzo 2018: riassunto

Calligaris, che per un attimo non viene scoperto da Franco, uccide Giordano. Il giovane, d’altra parte, è concentrato su Giovanna: i due si dichiarano amore, ma lei è determinata a scoprire la verità sulla madre. Calligaris, però, nasconde davvero qualcosa: Yvonne (Vanessa Gravina) conosce la verità, e teme che il figlio possa essere coinvolto. Per questo parla con l’uomo, che è convinto che lei sia ancora innamorata a lui. Giovanna riceve via posta proprio da Giordano la chiave di una cassetta di sicurezza. Dentro, ci trova una pianola.

Saro, intanto, cerca Marisella, che si è allontanata da Lido Ligure dopo aver abortito. La ragazza chiede aiuto ad un avvocato, che però in cambio le chiede di andare a letto con lui. Lei, ovviamente, si rifiuta e pensa di farsi giustizia da sola. Si fa assumere come commessa in un negozio, il cui proprietario ha una pistola, per rubargliela.

Il giudice Laigueglia (Paolo Triestino) scopre della relazione della moglie Luisella (Alessandra Barzagli) con Franco. L’uomo la picchia ma la donna, per vendicarsi, denuncia l’esistenza della locanda di Madame (Serena Grandi), dove si reca spesso il marito e numerosi imprenditori. Nel bordello, che viene fatto chiudere, Saro incontra Wanda (Laura Torrisi), che chiede al poliziotto di non arrestarla in cambio di informazioni sull’omicidio di suo fratello. La donna gli fa il nome di un certo Mister X, che era solito andare al bordello: di lui ricorda solo la musica dell’orologio: Saro capisce che è Calligaris.

LEGGI ANCHE  Furore 2, il cast (foto)

Sofia, invece, continua a ricevere offese dalle altre donne di Lido Ligure. L’unica che la difende è Grolleri (Alex Belli): lei ormai capitola, e decide di andare con lui alla convention degli imprenditori che si tiene all’Hotel Rivoli, ed a cui Yvonne non vorrebbe partecipasse. Grolleri le propone di accettare la proposta di prendere l’Hotel Regina, e farlo diventare concorrente dell’Hotel Rivoli.

Marisella arriva alla convention, a cui partecipa anche Calligaris, per sparargli. Manca però il bersaglio ed, aiutata da Saro, scappa. Saro, ottenute le informazioni da Wanda, va da Calligaris, che nasconde in tempo la carta d’identità di Giordano. Riesce però a rubargli la cravatta per farne sentire l’odore a Rosa (Aurora Giovinazzo), che gli conferma che è stesso che ha sentito quando hanno minacciato Vito. L’uomo, però, ha anche altro per la testa: vuole sapere dalla madre dove si trova Marisella.

Furore 2, quinta puntata: anticipazioni

Giordano (Massimo Bellizoni) ha lasciato a Giovanna (Raffaella Di Caprio) un indizio per scoprire l’identità di suo padre. La aiuta Franco (Francesco Ferdinandi), nonostante la giovane abbia messo in dubbio la veridicità della versione del fatti del suo padrino, Calligaris (Remo Girone).

LEGGI ANCHE  Furore 2 | Cast, streaming e riassunto puntata 25 marzo 2018

Marisella (Adua Del Vesco), intanto, continua a fuggire da Lido Ligure e da quello che prova per Saro (Massimiliano Morra). Ma la sete di vendetta, una volta scoperto che Calligaris è coinvolto nell’omicidio di Vito (Giacomo Conti), è troppo forte.

Furore 2, cast

Numerose le conferme del cast: oltre alla protagonista Elena Russo, rivedremo Giacomo Conti (Vito), Massimiliano Morra (Saro), Aurora Giovinazzo (Rosa), Angela Molina (Crocifissa), Adua Del Vesco (Marisella) e Clotilde Esposito (Giuseppina).

Altrettanto numerose le new entry: vedremo, ad esempio, Raffaella Di Caprio nei panni di Giovanna, ragazza che arriva a Lido Ligure in cerca della sua vera madre; Francesco Ferdinandi sarà Franco Belmonte, giovane tenente di polizia; Remo Girone, invece, sarà Osvaldo Calligaris, potente uomo d’affari proprietario di numerosi alberghi.

Lorenzo Flaherty sarà invece Dotti, spietato banchiere; Vanessa Gravina interpreterà Yvonne, che gestisce uno degli alberghi di Calligaris; Laura Torrisi sarà la prostituta Wanda, mentre Serena Grandi sarà Madame, colei che gestisce il bordello in cui lavora Wanda. Infine, presente anche Francesco Monte nei panni dell’impiegato comunale Giuseppe Cannavale.

Furore 2, quinta puntata: streaming

E’ possibile vedere Furore 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Furore 2, quinta puntata: Facebook e Twitter

E’ possibile commentare Furore 2 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @FuroreFiction.

Seguici su Whatsapp - Telegram