Cielo, che gol! – Il promo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cielo, che gol!, il programma calcistico che vedrà impegnata Simona Ventura nella domenica pomeriggio di Cielo (canale 26 del digitale terrestre e 126 di Sky) è stato anticipato in questi ultimi giorni da un simpatico promo ambientato in uno spogliatoio, dove il classico vestiario sportivo – scarpette e divisa – si mischia ad indumenti tipicamente femminili, dalla scarpa (verde) col tacco al boa piumato che esce da un armadietto.

Gli indumenti femminili sono ovviamente quelli della Ventura, che condurrà il programma assieme ad Alessandro Bonan, volto giornalistico di Sky. Cielo, che gol!, come già annunciato, andrà in onda dal 28 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.30.

LEGGI ANCHE  Confronto tra i candidati PD: diretta su Cielo e SkyTg24

A voi il promo del programma (caricato dal sito Digital-sat.it).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.