Ballando con le stelle 17 marzo 2018: eliminato Don Diamont (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2018 di ieri, 17 marzo 2018, è stata eliminatoria. Nel talent di Rai1 condotto da Milly Carluci è stato eliminato l’attore americano Don Diamont, noto al pubblico italiano per i suoi numerosi ruoli nelle soap opera (attualmente è nel cast di Beautiful). Diamont era in coppia con la ballerina di fama internazionale Hanna Karttunnen e ieri si è esibito in un Frestyle lento (qui la sua esibizione).

Diamont è finito allo scontro finale con la coppia formata da Stefania Rocca e Marcello Nuzio (qui la loro esibizione). Uno scontro piuttosto inaspettato, visto che a salvarsi grazie al televoto sono state coppie con punteggi della giuria molto più bassi. Le percentuali, comunque, non gli hanno dato scampo: 64% di preferenze per la Rocca e solo il 36% per Don Diamont. Anche se, va detto, il televoto è stato aperto per pochissimi minuti molto oltre la mezzanotte.

LEGGI ANCHE  Cosa ha scritto sulla maglietta Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle?

Ciò che accumuna Diamont e la Rocca sono comunque i problemi di salute. Lei durante la prima settimana di allenamento si è rotta due costole ed è stata costretta, la settimana scorsa, ad esibirsi parzialmente legata per evitare di muovere eccessivamente le braccia; lui, questa settimana, ha avuto grandi dolori alla schiena a causa delle molte prese (difficilissime) della coreografia preparata dalla sua maestra e, nella puntata di ieri, è stato costretto a ballare con un corsetto. Insomma, Ballando con le stelle distrugge i suoi concorrenti…

LEGGI ANCHE  Akash Kumar a Ballando del 21 aprile 2018 (video e gallery)

A voi le immagini dell’eliminazione di Don Diamont a Ballando con le stelle di ieri, 17 marzo 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.