Quarto Grado: video puntata 16 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 16 marzo 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata, dedicata alle “facce di pietra”, si è aperta con il giallo di Pescara, dove il 29enne Alessandro Neri è stato trovato senza vita. Il suo corpo era in un canale alla periferia del capoluogo abruzzese, freddato da due colpi di pistola, al torace e alla testa. Ma dove è stato ucciso esattamente? E da chi? Si indaga a tutto tondo, anche in ambito familiare.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 18 maggio 2018, anticipazioni

Si è tornati poi a Cisterna di Latina, dove lo scorso 28 febbraio Luigi Capasso ha sparato contro la moglie Antonietta Gargiulo, ferendola in modo grave, e ha ucciso le due figlie per poi togliersi la vita. Se da una parte il procuratore dice che le bimbe non potevano essere salvate, dall’altra emergono particolari sempre più agghiaccianti sulla vicenda e un profilo psicologico e caratteriale di Capasso tutt’altro che positivo.

Si è parlato anche di Erostrato, con le ultime notizie; poi del giallo di Pamela Mastropietro, con le ultime versioni di Innocent, il nigeriano accusato dell’omicidio della ragazza. Spazio anche all’omicidio di Sarah Scazzi, con il fratello Claudio in studio e, a 40 anni dal tragico accadimento, anche al sequestro di Aldo Moro.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 18 novembre 2016: anticipazioni

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

Video Quarto Grado 16 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.