C’è posta per te: ospiti di stasera, 17 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata di C’è posta per te 2018 andrà in onda stasera, 17 marzo, in prima serata su Canale5. Dopo l’ottimo risultato e la vittoria schacciante su Ballando con le stelle, ancora una volta Maria De Filippi ospiterà alcuni vip per le sue storie. Anche stasera però sarà un vip a mandare direttamente la posta ad altri vip: mittente speciale sarà Luciana Littizzetto, che coinvolgerà e divertirà il pubblico in studio e a casa con la sua verve.

Sono addirittura cinque i destinatari di questo invio: l’amato Luca Onestini, l’intellettuale Raffaello Tonon, l’ex naufraga e soubrette Paola Caruso e la wags Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, ed Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2023: ospiti 14 gennaio

Non mancheranno tante altre storie nelle quali saranno protagonisti i sentimenti e le emozioni della gente comune, che scrive al programma per ricongiungersi a una persona amata, per una persona cara che non vede da troppo tempo, per una persona con la quale si sono interrotti dei rapporti importanti e molto altro.

Quale sarà l’ascolto di questa nuova puntata, la seconda a scontrarsi con Ballando con le stelle 2018? Lo scopriremo domani mattina nella nostra consueta rubrica deidcata ai dati Auditel. L’appuntamento con la puntata di C’è posta per te è per questa sera, 17 marzo 2018, alle 21.30 circa su Canale5. Ricordiamo che C’è posta per te è visibile anche in streaming a questo link.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni prima puntata 11 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.