Verissimo: ospiti di oggi, sabato 17 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Verissimo di oggi, 17 marzo 2018, in onda alle 16.00 su Canale5, darà ampio spazio a L’Isola dei Famosi, vista l’intervista esclusiva a Francesco Monte e all’ex Madre Natura Paola Di Benedetto, che parleranno per la prima volta della loro love story sbocciata sulle spiagge dell’Isola. Inoltre, sarà in studio per raccontare il suo percorso in Honduras anche l’ex naufrago Filippo Nardi.

Nel menù della puntata è prevista la partecipazione dello chef stellato Carlo Cracco, che racconterà il suo percorso lavorativo sia culinario, che televisivo e parlerà del suo nuovo ristorante; inoltre saranno ospiti del talk show di Canale5: Vincenzo Salemme e Katia Follesa.

LEGGI ANCHE  Ligabue a Verissimo tra carriera, film e successo (video)

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista a Francesco Monte, apparso a sorpresa durante l’intervista a Paola Di Benedetto, il ragazzo ha raccontato:

Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. […] La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono

Appuntamento alle 16.00 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.