Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuove sorprese nelle puntate de Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:30. Questa settimana la soap va in onda anche il lunedì in prima serata. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 marzo 2018.

Il Segreto, anticipazione puntata 19 marzo 2018

Puntata 1.610 (secoda parte)
Aquilino, pur sapendo che Hernando ha dei problemi economici, sembra corteggiare Beatriz. Hernando e Camila ritengono che questa amicizia possa fare solo bene alla ragazza, che sta affrontando un difficile momento dovuto al suo amore impossibile per Matias. Marcela, poco a poco, si sta ristabilendo.

Alle 21:10
Puntata 1.611
Saul sembra innamorato di Julieta, ma suo fratello non approva dato che i due giovani si conoscono appena. Francisca è particolarmente gentile e generosa con Prudencio e Saul, a tal punto che chiama un sarto per far cucire loro alcuni vestiti. Hipolito e Onesimo hanno affisso in paese un avviso che obbliga la cittadinanza alla pulizia delle scarpe. Chi non rispetterà l’obbligo, verrà multato. Marcela si è risvegliata e si sta riprendendo. Matias si sente in colpa per quello che è successo e decide di interrompere la sua tresca con Beatriz che non la prende bene e confida tutto ad Aquilino, che a sua volta si mostra molto comprensivo.

LEGGI ANCHE  Mediaset lancia un canale dedicato alle soap?

Puntata 1.612
Raimundo affida a Saul i vecchi progetti elaborati da Tristan per la tenuta. Anche Francisca è molto contenta del ragazzo e di suo fratello, ma non sa che Saul ha una segreta relazione con Julieta. Hernando si preoccupa per gli scarsi risultati ottenuti dai suoi prodotti mentre Beatriz scrive un biglietto a Matias per invitarlo a incontrarsi di nuovo con lei.

Il Segreto, anticipazione puntata 20 marzo 2018

Puntata 1.613 (prima parte)
Saul sorprende Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. I due ragazzi sono palesemente innamorati l’uno dell’altra, ma decidono di nascondere a Francisca i loro sentimenti per evitare le ire della donna. Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all’appuntamento.

Il Segreto, anticipazione puntata 21 marzo 2018

Puntata 1.613 (seconda parte)
Hernando è preoccupato perchè gli affari non procedono come sperava e quindi non potrà pagare la rata del prestito. Francisca e Julieta hanno un nuovo scontro in presenza di Emilia. Candela, inaspettata, si presenta a casa di Adela.

LEGGI ANCHE  Il Segreto: la morte di Donna Agueda (spoiler)

Il Segreto, anticipazione puntata 22 marzo 2018

Puntata 1.614 (prima parte)
Candela ritorna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell’abitazione al piano superiore dove andrà a vivere con Severo ed il loro figlioletto. Saul e Julieta continuano a frequentarsi. Marcela sembra completamente ristabilita e Matias sembra sinceramente innamorato di lei.

Il Segreto, anticipazione puntata 23 marzo 2018

Puntata 1.614 (seconda parte)
Matias non si reca all’appuntamento con Beatriz e Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza. Fe capisce che Nazaria le nasconde qualcosa del suo passato. Camila si trova all’emporio con Nicolas quando viene colta da un improvviso malore.

Il Segreto, come vedere le puntate in streaming

E’ possibile vedere Il Segreto in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potranno vedere le puntate nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram