Cake Star a Cagliari: vince La Dolce Vita (streaming e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La settima puntata di Cake Star: Pasticcerie in sfida delle prima stagione è stata vinta dalla pasticceria La Dolce Vita, una pasticceria che offre luxury dessert per palati raffinati, quindi “emozioni” e non solo classici dolci, rappresentata dalla titolare Franca. Il viaggio tra le pasticcerie italiane, capitanano da Katia Follesa e Damiano Carrara, è sbarcato a Cagliari per una sfida molto tosta. Qui la pasticceria Coccodi, la pasticceria La Dolce Vita e la pasticceria Giambastiani si sono sfidate per portarsi a casa il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.

Nella prima sfida, le tre pasticcerie hanno tentato di convincere i giudici e loro stessi avversari di avere tutte le carte in regola per vincere: attraverso dei voti tra 0 e 5, ogni contendente è stato giudicato per l’estetica della pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”, scelto da loro stessi. I voti di Damiano sono rimasti segreti fino all’ultimo momento. La somma dei voti ha condannato la pasticceria Coccodi all’eliminazione: la sua offerta di dolci prevalentemente in stile “british” e molto zuccherati non è stata ritenuta all’altezza.

Ad accedere al duello finale sono state quindi la pasticceria Giambastiani e la pasticceria La Dolce Vita, che, sfidandosi fuori dal proprio laboratorio, in territorio “neutrale”, hanno preparato una “cake star” a base di fichi d’India, abbamele e pane carasau – tre ingredienti molto difficili -, per conquistare Damiano e cercare di vincere la puntata. La preferenza di Damiano Carrara è andata verso la pasticceria La Dolce Vita, che ha saputo mischiare bene gli ingredienti e realizzare una torta dal sapore ottimo.

Cake Star in Streaming: puntata 7

A voi lo streaming integrale e le immagini della puntata di Cake Star ambientata a Cagliari e vinta dalla pasticceria La Dolce Vita. Cliccate per ingrandire.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 7: episodio 26 coppie e streaming (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.