Una vita, anticipazioni 19-23 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuove puntate di Una vita, la soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 marzo 2018.

Una vita, anticipazione puntata 19 marzo 2018

Puntata 427 (prima parte)
Celia propone un patto a Felipe per mettere a tacere i pettegolezzi sul loro matrimonio. In pubblico fingeranno di essere una coppia affiatata, in casa si ignoreranno. Felipe accetta, ma è deciso a riconquistare Celia, e, per farlo, chiede l’aiuto di Ramón.

Una vita, anticipazione puntata 20 marzo 2018

Puntata 427 (seconda parte)
Dopo l’aggressione di Cayetana ai danni di Úrsula, il giudice Márquez deve valutare se sia opportuno lasciarla in custodia a Fabiana e Teresa. Mauro promette alla maestra che non si occuperà mai più di casi che vedono coinvolta Cayetana.

Una vita, anticipazione puntata 21 marzo 2018

Puntata 428 (prima parte)
Teresa riesce a convincere il giudice a lasciarle la custodia legale di Cayetana. Sara si introduce a casa di Mauro con una scusa e sfoglia il dossier che l’ispettore ha conservato sulla Sótelo-Ruz. Trini organizza una raccolta di cibo e vestiti per i poveri. Celia sottrae un fagotto per portarlo a Cruz. Elvira dice a Simón di essere stata in intimità con Liberto, ma il maggiordomo reagisce con disprezzo. Arturo, intanto, non risparmia complimenti a Rosina, che ne è lusingata. Fernando sembra più sensibile alle critiche di Úrsula nei confronti di Teresa e della sua negligenza nel dirigere il patronato.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni 26 febbraio-02 marzo 2018

Una vita, anticipazione puntata 22 marzo 2018

Puntata 428 (seconda parte)
Sara promette di portare al giovane prove dei segreti nascosti da Mauro. Servante assume Martín come aiutante e gli affibbia i compiti più faticosi. Nella consueta scatola, Simón contempla, oltre alla foto, un souvenir di San Sebastián.

Una vita, anticipazione puntata 23 marzo 2018

Puntata 429 (prima parte)
Teresa scopre una sciarpa da donna in casa di Mauro ed entrambi immaginano che appartenesse a Humildad. Teresa racconta a Cayetana della sua storia con Mauro e lei le dà la sua approvazione. Sara ruba un fascicolo di documenti a casa di Mauro. Felipe cerca in tutti i modi di riconquistare Celia, ma lei mantiene le distanze. Celia poi chiede a Trini di coprirla per poter andare in un luogo nel pomeriggio, ma non le svela dove.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni puntate 22-26 gennaio 2018

Una vita, come vedere le puntate in streaming

E’ possibile vedere Una vita in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram