Cake Star su Real Time: puntate, streaming e conduttori

Cake star – Pasticcerie in sfida è il programma tv che mette in scena un vero e proprio campionato di pasticcerie italiane, con sfide suddivise per città un po’ nello stile del suo cugino “Quattro ristoranti”. I conduttori di Cake Star sono Katia Follesa e Damiano Carrara. Nel 2018 è andata in onda la prima stagione, suddivisa in otto puntate.

Cake Star – Orari e Canale

Cake Star va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) il venerdì sera dalle ore 21,10 alle 22,20 in prima tv. Ogni puntata della durata di circa 60 minuti viene replicata anche il sabato dalle 18,50 alle 21,10.

Cake Star – Puntate in streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda, con tanto di descrizione in nota delle pasticcerie che sono andate in sfida. La prima stagione ha visto le seguenti sfide che potete rivedere in video streaming (cliccando sul link trovate anche il nostro racconto e l’esito della gara):

LEGGI ANCHE  Bake Off 2015: Valeria eliminata il 13 novembre (gallery)

2 febbraio 2018 Torino
9 febbraio 2018 Lucca 
16 febbraio 2018 Bari 
23 febbraio 2018 Catania
2 marzo 2018 Bologna
9 marzo 2018 Verona
16 marzo 2018 Cagliari
23 marzo 2018 Napoli

Cake Star – Conduttori

Katia Follesa è il nome d’arte di Katiuscia Follesa, nata a Giussano, il 12 gennaio 1976). Ha debuttato da comica nel duo Katia e Valeria (Graci) con la quale ha avuto un notevole successo in trasmissioni di punta del genere come Zelig e Colorado cafè. In tv ha poi condotto Junior Bake Off Italia e su Itali1, 90 Special con NIcola Savino.

LEGGI ANCHE  Deejay TV, la meritata (ma contestata) LCN numero 9 e le reti che meriterebbero la retrocessione

Damiano Carrara è un maestro pasticcere che ha ottenuto un grandissimo successo in America. Chiamato dall’edizione 2017 alla conduzione di Bake Off come terzo giudice, è diventato un volto di Real Time passando poi a Cake Star. Toscano di nascita, ha una simpatia naturale come marchio di fabbrica.

Cake Star sui Social

Cake Star Sito web

Cake Star Facebook