Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 16 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 16 marzo 2018.

Terza ed ultima parte del trono over ad attenderci, si ricomincia con la segnalazione fatta su Anna Tedesco secondo la quale lei e Giorgio hanno avuto una storia in passato da parte di un ex corteggiatrice.
Giorgio rimane a bocca chiusa e non commenta mentre Anna continua a smentire le voci.

Tempo per Ida e Riccardo di fare il punto della situazione. Ida ha ricevuto alcune segnalazioni, Una persona l’ha chiamata per raccontarle di alcune situazioni delicatissime riguardanti il passato di Riccardo. Praticamente diventa un giallo, così Maria invita Ida e Riccardo ad andare dietro le quinte a microfoni spenti per chiarire alcuni punti.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Graziella rientra in studio insultando la nuova corteggiatrice di Manfredo (video e gallery)

Valter e Federica decidono di interrompere la loro conoscenza, tra di loro si congela il tutto. Il percorso del cavaliere continua con Marina con la quale ha avuto un bacio e ha passato un’ottima serata, ma la loro conoscenza finisce qui. Il punto viene messo da Valter che ha molte parole lodevoli verso Marina ma dice di non aver provato quel qualcosa in più che gli faccia pensare di programmare una vita con lei.

Marina e Valter hanno un diverbio, lei lo trova fuori luogo così come Tina e Gianni che accusano l’uomo di essere stato estremamente superficiale.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 29 marzo 2018

Si va avanti, c’è Franco che incontra Paola e Antonella. Antonella è la prima ad esprimersi che spende parole positivissime su Franco con il quale ha avuto un bacio. La situazione però non è proprio delle migliori, tanto che si scopre di un bacio con Paola, ma Franco vorrebbe continuare a conoscerle entrambe. Le due donne non sono assolutamente d’accordo e vorrebbero che lui prendesse una posizione chiara. Si scopre che Franco ha avuto un certo feeling con Paola e quindi Antonella sceglie volutamente di ritirarsi

Seguici su Whatsapp - Telegram