Quarto Grado 16 marzo 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 16 marzo 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In primo piano il giallo di Pescara, dove il 29enne Alessandro Neri è stato rinvenuto senza vita giovedì 8 marzo, in un canale alla periferia del capoluogo abruzzese. Freddato da due colpi di pistola, al torace e alla testa, il giovane è stato ritrovato seduto sulla riva, con il cappuccio della felpa alzato.

Gli inquirenti stanno scandagliando la vita della vittima ma anche la storia patrimoniale della sua famiglia, per capire se alla base di questo delitto possa esserci un movente economico o interno ai suoi parenti. Nella villa patriarcale del nonno, intanto, i carabinieri hanno sequestrato due auto, adesso sottoposte ad analisi approfondite.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 6 marzo 2020: anticipazioni

Il programma tornerà a parlare della strage di Cisterna di Latina, dove lo scorso 28 febbraio Luigi Capasso ha sparato contro la moglie Antonietta Gargiulo, ferendola in modo grave, e ha ucciso le due figlie per poi togliersi la vita. Non accennano a sgonfiarsi le polemiche sugli esposti presentati, invano, dalla donna negli ultimi mesi e sulle tempistiche d’intervento delle forze dell’ordine: forse una delle bambine era ancora viva, nelle ore in cui l’uomo era asserragliato in casa?

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado, video puntata 27 ottobre 2017: casi Vannini, Talluto, Noventa

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.