Lite tra Becchi e Cecchi Paone a Piazzapulita (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il clima italiano è infiammato, lo si vede più o meno in ogni trasmissione televisiva, anche quando non si parla di elezioni. Ieri, 15 marzo, a PiazzaPulita su La7 è andata in onda l’ennesima lite di questo periodo: si parlava di vaccini, di obbligo vaccinale e del decreto Lorenzin, quando tra l’editorialista e scrittore Paolo Becchi e il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone è scoppiata la lite.

Becchi stava spiegando il suo punto di vista sulla non obbligatorietà dei vaccini e motivando il suo pensiero, quando Cecchi Paone, favorevole al decreto Lorenzin e fermo sostenitore dell’obbligo, l’ha interrotto. Becchi, stizzito, ha chiesto (imprecando) di poter finire di parlare, ma Cecchi Paone in tutta risposta gli ha detto che stava dicendo cose insopportabili e ne ha elencate alcune (sia riguardo ai vaccini, che ai temi precedenti).

LEGGI ANCHE  Palinsesti La7 2013/2014: Salvo Sottile e Gianluigi Paragone nel prime time

Becchi ha poi ripreso la parola, ma, dopo una nuova interruzione, si è alzato e se ne è andato dallo studio, rientrando solo un momento per una “chiosa” accusatoria. Il video è disponibile al link sotto.

Video lite Becchi-Cecchi Paone a PiazzaPulita del 15 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.