Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 15 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 15 marzo 2018.

C’è la seconda parte del trono over ad attenderci, ieri come abbiamo riportato, Gemma si è decisa a voltare ulteriormente pagina e a conoscere nuovi cavalieri pronti a corteggiarla e a passare tra le grinfie delle opinioni di Tina Cipollari.

Per la Dama di Torino sono giunti in studio Gino e Giocondo, entrambi sono stati scelti per rimanere in studio, quindi non per essere mandati via.
Intanto è arrivata una nuova clamorosa segnalazione tra Anna e Giorgio, si torna a parlare di flirt, c’è qualcosa tra i due oltre l’amicizia ritrovata?

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Mattia e Angela - 23 ottobre (video e gallery)

In studio è giunta Federica Pirri, una dama che ha già partecipato in passato Uomini e Donne. La donna ha raccontato che Anna Tedesco, nei viaggi in treno con lei, le ha spesso raccontato che Giorgio a suo tempo era affascinato da lei ma spaventato dalla suo essere una donna di carattere.

Federica si chiede il perché Anna non dica la verità sulla storia con Giorgio, Anna fa finta di nulla e dice che queste cose già si sapevano ma ciò che non è assolutamente vero è che tra lei e Manetti, non c’è nulla di più. Non si giunge ancora ad un risvolto decisivo ma Gianni, agguerrito è pronto a continuare ad indagare e a far uscire la verità sui due
La discussione coinvolgerà anche Gemma non potrà fare a meno di inserirsi nel discorso, tanto per cambiare, ma Anna è ormai stanca del continuo vociferare.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello

Seguici su Whatsapp - Telegram