Advertisements

E’ arrivata la felicità 2 | Streaming, cast ed anticipazioni quinta puntata

Un altro appuntamento per E’ arrivata la felicità 2, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria in onda questa sera alle 21:25 su Raiuno. L’ultimo di martedì, dal momento che la serie, visti i bassi ascolti, dal 24 marzo andrà in onda su Raidue. Questa sera vanno in onda gli episodi “Quando hai cambiato acconciatura” e “Quando ho cominciato ad affidarmi troppo”.

E’ arrivata la felicità 2, quinta puntata: anticipazioni

In “Quando hai cambiato acconciatura”, Angelica (la Pandolfi) perde una ciocca di capelli. Per questo, aiutata da Valeria (Giulia Bevilacqua) e Giovanna (Lunetta Savino), decide di radersi a zero e di indossare una parrucca. Orlando (Santamaria), invece, s’ingelosisce quando scopre che Angelica ha inviato al loro matrimonio anche il loro medico, il Dr. Ravalli.

In “Quando ho cominciato ad affidarmi troppo”, Angelica è sempre più impaziente di incontrare il suo medico. Ormai Orlando è convinto che la donna flirti con il dottore, e quando glielo fa notare lei gli tira uno schiaffo. Lui le chiede scusa, ma lei, nel sonno, fa il nome di Ravalli.

E’ arrivata la felicità 2, cast

Oltre alla Pandolfi ed a Santamaria, nella seconda stagione rivediamo Alessandro Roja (Pietro), Simona Tabasco (Nunzia), Giulia Bevilacqua (Valeria), Lunetta Savino (Giovanna), Ninetto Davoli (Giuseppe), Massimo Wertmuller (Guido), Federica De Cola (Rita), Tezeta Abraham (Francesca), Andrea Lintozzi Senneca (Umberto), Greta Berti (Laura), Giorgia Berti (Beatrice), e Francesco Mura (Pigi).

La serie, però, prevede anche alcuni nuovi ingressi: Tullio Soleghi sarà Antongiulio, che s’invaghirà di Giovanna; Primo Reggiani interpreterà Luca, vecchia fiamma di Rita; Lorenza Indovina, invece, darà volto a Sabaudia, la cuoca della trattoria di Guido, mentre Pierangelo Menci sarà Emanuele, compagno di classe di Laura e Beatrice e Paolo Fantoni sarà Simone, fidanzato tuttofare di Beatrice.

E’ arrivata la felicità 2, quinta puntata: streaming

E’ possibile vedere E’ arrivata la felicità 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

E’ arrivata la felicità 2, quinta puntata: Facebook e Twitter

Si può commentare E’ arrivata la felicità 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @LaFelicitaTv.

Advertisements