Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 13 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 13 marzo 2018.

Seconda parte del Trono Classico, che partirà dall’esterna di Sara e Nicolò Fabbri. Lui le ha fatto una sorpresa e nell’esterna sono stati molto vicini e soprattutto molto bene. Nel frattempo Nilufar sta ancora inseguendo Giordano, che nella puntata di ieri è uscito dallo studio per rabbia.

Si è passati poi al trono classico di Mariano che ha avuto lo stesso tipo di esterna con tutte le sue corteggiatrici soprattutto ha ribadito a tutte di essere “la numero uno” e le bacia tutte. Pare volesse capire le reazioni delle ragazze. Federica che già l’altra volta si era lamentata di questo comportamento non è andata in esterna, decide di uscire dallo studio.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: esterna di Marco e Giorgia - 3 maggio (video e gallery)

Finalmente il trono classico di Nicolò riprende la sua retta via con le due corteggiatrici d’origine. L’esterna a Firenze con Marta è molto bella e sembra che Nicolò riesca ad andare avanti senza problemi dopo quello che è successo. Lei con dei piccoli oggetti gli ricorda le esterne precedenti e lui è felice e spera di aggiungerne altre.

In studio Marta aggiunge che farà tutto ciò che serve per portarsi a casa Nicolò anche se pensa che la scelta sarà senza dubbio Virginia. Anche l’esterna con Virginia è molto bella e dopo la puntata scorsa lui la va a riprendere e la porto a Catania dove le presenta i nonni in un’esterna molto emozionante. Quando Virginia scende in studio per il trono classico sente la vicinanza del pubblico e l’appoggio di Gianni, che dice addirittura a Nicolò che se non sarà lei la scelta non si meriterà altro che tradimenti.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne 2012 - Eugenio Colombo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram