DiMartedì: anticipazioni 13 marzo 2018

Una nuova puntata di DiMartedì andrà in onda stasera in prima serata su La7 (dalle 21.15 circa), condotta come sempre da Giovanni Floris. Al centro del dibattito ci sarà la sfida per la formazione del nuovo governo, con Luigi Di Maio ed i 5 Stelle da una parte ed il centrodestra guidato da Matteo Salvini dall’altra pronti a reclamare l’incarico, non appena il presidente della Repubblica Sergio Mattarella avrà terminato le prime consultazioni della nuova legislatura.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 23 settembre 2014 (video)

Si parlerà anche delle strategie del PD dopo le dimissioni del segretario Matteo Renzi e di Forza Italia dopo il sorpasso di voti della Lega di Salvini sul partito di Silvio Berlusconi. E ancora, gli scenari economici nel caso si protragga l’attuale stallo politico, tutte le possibili novità per le tasche dei lavoratori e dei pensionati, le promesse elettorali che potrebbero essere realizzate e quelle che difficilmente vedranno la luce.

DiMartedì 13 marzo 2018: ospiti

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, i servizi di approfondimento e i mini talk. Tra questi Emmanuela Bertucci, avvocato dell’Aduc, e la presidente del Colap Emiliana Alessandrucci. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 6 marzo 2018 (video)

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.