Advertisements

Isola 2018: Rosa Perrotta eliminata (a metà). Nadia Rinaldi torna in Italia

L’eliminato della puntata de L’Isola dei Famosi di ieri, 12 marzo 2018, è stata Rosa Perrotta, che ha perso lo scontro con Alessia Mancini e Simone Barbato per pochissimi punti percentuali: 43,40% di voti contrari per l’ex tronista e 42,60% per l’ex velina, mentre per il mimo solo il 18%.

La Perrotta ha raggiunto l’Isola che non c’è, dove ad attenderla c’erano Elena Morali e Nadia Rinaldi. Nonostante non fosse completamente convinta, ha accettato di sottoporsi al televoto per rimanere in gioco. Stavolta ad avere la peggio, ancora di poco, è stata Nadia Rinaldi che, con il 36% dei voti del pubblico, ha dovuto fare le valigie e tornarsene in Italia. Stavolta definitivamente, si spera. Per la Perrotta il 34% dei voti e per la Morali il 30%.

Eliminazioni a parte, momento top della serata è stato lo sbrocco di Alessia Marcuzzi, che ha inveito contro Eva Henger, rea di “fare moralismi” dopo averle rovinato la trasmissione. Uno sfogo che, putroppo, è arrivato con svariate settimane di ritardo e proprio per questo è sembrato fuori luogo. Se la Marcuzzi avesse dimostrato questo carattere quando il canna-gate era alle stelle, avrebbe meritato solo applausi.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.