L’Isola dei Famosi 2018: lite tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E alla fine la bomba ad orologeria è scoppiata e si chiama Alessia Marcuzzi. Questa sera durante la puntata dell’Isola dei Famosi, quando tutto sembrava troppo tranquillo, ecco la svolta all’alba delle 24:17.

Tutto ruota ancora una volta attorno al caso del canna-gate che trasmissioni come Pomeriggio 5, Domenica Live ma soprattutto Striscia la Notizia stanno trattando (e forse consumando fino allo sfinimento).

La protagonista è sempre colei che ha acceso la miccia della bomba, Eva Henger, esattamente colei che ha accusato Francesco Monte di aver portato dr0ga nell’Isola. Una storia che fra dichiarazioni a giornali e a destra e manca dell’infotainment di Canale 5 ha portato la conduttriche del reality show a reagire all’ennesima provocazione della Henger, proprio quando stava chiedendo a Paola di Benedetto e Filippo Nardi se sapessero qualcosa in merito a questo caso.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Rosa, Alessia o Simone?

La Henger, visibilmente agitata, accusa subito: “Non sono io che parlo, ma siete voi che mi domandate le cose“, la Marcuzzi ribatte: “Devi parlare con calma, metti agitazione“, Eva risponde “Ma prima mi dite che ne dobbiamo parlare, poi non ne dobbiamo parlare più…” a quel punto la conduttrice non ci sta e sbotta, puntando il dito:

Eva sei andata tu ospite in tutte le trasmissioni a parlarne dalla mattina alla sera! Ma cosa stai dicendo?!Non fare la buona samaritana adesso! Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te. Nè con te nè con tua figlia, questa è la mia trasmissione! Tu che vieni a dire qua che noi ne parliamo sempre, scusami ma stai fuori di testa! Sono molto arrabbiata, questa è follia!

La Henger prova a replicare, ma viene subito taciuta dall’ondata di applausi per la Marcuzzi che, probabilmente sfinita dalla situazione, si sfoga come raramente succede. E dire che pochi istanti prima Valeria Marini la dava come amica di tutte le donne, beh, proprio tutte forse no.

LEGGI ANCHE  Isola 2018: Filippo Nardi eliminato (gallery)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram