Daniele Bossari contro le fake news sull’Isola 2018

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi, in onda stasera su Canale5, si è aperta con Daniele Bossari che ha ironizzato sulle fake news che continuano a girare sul programma e sui suoi protagonisti. Appena Alessia Marcuzzi gli ha dato la parola, ha detto, ridendo (ma nemmeno troppo):

Tu allora sei incinta, io me ne voglio andare dal programma

E, in modo più serio, ha ribadito di stare benissimo nel suo ruolo di opinionista all’Isola, consigliando alla gente di non credere a tutte le bufale che girano. Non ha però commentato l’altra “notizia” girata in settimana, se di notizia si può parlare, ossia che sia guidato passo-passo dalla regia tramite auricolare quando esprime la propria opinione.

LEGGI ANCHE  Tapiro d'oro ad Alessia Marcuzzi: "Non ho aggredito Eva Henger" (video)

Per fortuna, come al solito, è intervenuta Mara Venier a buttare “in vacca” la situazione. Quando le è stato chiesto quale fosse la fake news che la riguardava, ha detto con molta sincerità di essere mezza ubriaca perché, al posto del consueto brindisi pre-puntata col prosecchino, stasera l’hanno fatta brindare con la vodka. Santa Mara.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.