L’Isola dei Famosi 2018: fuori Rosa, Alessia o Simone?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata de L’Isola dei Famosi stasera su Canele5, Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras, Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio e le incursioni della Gialappa’s Band. La puntata di oggi, 12 marzo – che si scontrerà con Montalbano -, svelerà innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato.

Tolta una possibile eliminazione di Alessia Mancini – che ci sembra altamente improbabile -, rimangono in “gara” Rosa Perrotta e Simone Barbato. Per la ragazza si tratta della prima nomination, quindi non ci sono punti di riferimento da poter considerare, anche se sappiamo bene che i tronisti hanno sempre una nutrita schiera di fan; il mimo invece era già stato nominato quando era arrivato da poco e non si era fatto ancora notare molto. Ultimamente non gode della simpatia di tutto il gruppo, quindi potrebbe essere il possibile candidato all’eliminazione.

LEGGI ANCHE  Bossari chiede a Lorenzo Flaherty di fargli da testimone in diretta (video)

L’eliminato raggiungerà L’Isola che non c’è per scontrarsi al televoto con le due abitanti, Elena Morali e Nadia Rinaldi, che hanno passato una settimana tranquilla. L’eliminazione però non è l’unico piatto del menù della serata. Sulle spiagge di Cayo Cochinos sta per arrivare una new entry: Valeria Marini, domani sera in studio. Partirà per l’Honduras nei prossimi giorni e raggiungerà il gruppo di naufraghi. Nella puntata della prossima settimana la vedremo in Palapa.

In studio anche Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, usciti dal reality la settimana scorsa. Questo e (si spera) altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 12 marzo 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.

LEGGI ANCHE  Isola 2018: Elena Morali eliminata, ma resta in Honduras. Paola Di Benedetto torna in Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.