Le Iene: Jurek, abusato dal prete che dice ancora messa (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 11 marzo 2018, è stato trasmesso un servizio di Matteo Viviani sulla storia di Jurek, un ragazzo di origini polacche che vive in Italia da tanti anni. Quando ancora era in Polonia, nell’età dell’adolescenza, ha fatto amicizia con un prete che lui considerava quasi un papà, visto che il padre vero era un alcolista.

Quando il prete si è trasferito in Molise, ha fatto in modo che anche Jurek venisse in Italia, per farlo studiare e farlo stare meglio che in Polonia. Ma dall’arrivo del ragazzo sono iniziati gli abusi sessuali da parte del prete, che, in cambio di gite e svaghi, toccava Jurek e addirittura cercava di procurarsi piacere facendolo dormire con i cani. Perversioni che sono andate avanti anni, fino a quando il ragazzo è cresciuto e il prete ha perso interesse.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Luca cerca suo padre (video e gallery)

Una volta raggiunta la maggiore età, Jurek si è trasferito altrove, ma il ricordo di quegli abusi lo tormentava a tal punto da portarlo sulla strada delle droghe e dell’alcol, fino a quanto ha capito che l’unico modo per uscirne sarebbe stata la psicoterapia e, in seguito, la denuncia di quanto subito. Nonostante abbia trovato il coraggio di parlare, la Chiesa non sta facendo nulla per allontanare il prete dai bambini con i quali ha a che fare tutti i giorni…

Se volete vedere il video completo del servizio sulla storia di Jurek, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

LEGGI ANCHE  Le Iene e il Prete pomicione (video e gallery)

Video Le Iene: Jurek, abusato dal prete che non viene allontanato dai bambini

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.