Che tempo che fa: 11 marzo 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1, dopo gli ottimi ascolti delle scorse puntate. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Fazio ospiterà Ciriaco De Mita, uno dei più grandi esperti del proporzionale, per commentare i possibili scenari futuri dopo il risultato elettorale. Inoltre ci sarà il regista Luca Guadagnino, reduce dalla Notte degli Oscar, dove il suo ultimo film, Chiamami col tuo nome, ha ricevuto il Premio per la Miglior Sceneggiatura non Originale. E ancora, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, protagonisti insieme del film Una festa esagerata, e Al Bano e J-Ax , entrambi coach di The Voice, in partenza dal 20 marzo su Rai2.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 24 ottobre 2021

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, ci saranno: Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Al Bano e J-Ax, che resteranno a chiacchierare con Fazio, poi Pippo Baudo, Mia Ceran, conduttrice di Quelli che…dopo il TG, Luca Barbarossa, di cui è uscito da poco il nuovo album e la campionessa italiana di salto in alto Alessia Trost.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 marzo 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 4 dicembre 2022

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.