6 Nazioni 2018: Galles-Italia oggi in diretta tv e streaming su DMAX

Torna oggi l’Italia protagonista del Torneo 6 Nazioni. In questa domenica 11 marzo 2018 è prevista la partita Galles-Italia, in diretta dal Principality Stadium di Cardiff. Si tratta dell’ultima partita fuori casa per i nostri azzurri e sarà in onda a partire dalle ore 15:20 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.

La telecronaca della partita è affidata a Antonio Raimondi e Vittorio Munari. In studio Daniele Piervincenzi, affiancato da Paul Griffen, ospita Mauro Bergamasco. Previsto anche un collegamento con Rubio da Cardiff per le ultimissime dalle tifoserie.

LEGGI ANCHE  Rugby 6 Nazioni: diretta Francia - Italia e Scozia - Inghilterra su DMAX, Deejay TV e streaming

Come sempre, nel pre-gara del Rugby Social Club news e servizi esclusivi, oltre alle interviste con gli allenatori e i capitani. Ricordiamo che, oltre alla diretta tv, il match è visibile anche in live streaming su Dplay.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.