Ballando con le Stelle 2018: nessun eliminato. Eleonora Giorgi punita

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 di ieri, 10 marzo 2018, condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli, non ha avuto alcun eliminato, come da tradizione. Sono finiti comunque due concorrenti allo spareggio: il modello Akash Kumar, che ha ballato con Veera Kinnunen (qui la loro esibizione) e l’attrice Eleonora Giorgi, in copppia con Samuel Peron (a questo link la loro esibizione).

Sono loro i meno votati della prima puntata: il primo probabilmente non ha convinto il pubblico perché è sembrato un po’ “montato”, come da lui stesso sottolineato, mentre la Giorgi, che non ha mai ballato in vita sua, è piuttosto legnosa e ha problemi nel ricordare i passi. In più si è beccata uno 0 da Guillermo Mariotto, voto che – ovviamente – ha mal digerito, polemizzando col giudice a fine puntata.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Aurora Nobile (video e foto)

Lo spareggio, col solo televoto del pubblico, è stato vinto da Akash, mentre la Giorgi, pur non essendo stata eliminata, ha avuto un malus: la prossima puntata partirà con un punteggio di -10.

Leggi anche: Ballando 2018, tutte le esibizioni della prima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.