Ballando con le stelle, il robot Robozao in studio (foto e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’avevamo ipotizzato qualche settimana fa, e la conferma è arrivata nei giorni scorsi: il robot conduttore di Ballando con le stelle 2018 altri non è che Robozao, il dispositivo che sta diventando una vera e propria star mondiale.

Ballando, il robot Robozao

Robozao è nato in Brasile, ma ben presto la sua popolarità ha raggiunto gli Stati Uniti, dove si è fatto conoscere grazie a numerose partecipazioni ad eventi pubblici. Capace di interferire con le persone che lo circondano. Robozao, è programmato per sapersi muovere sulla scena, ballare e -ha annunciato Milly Carlucci– durante Ballando con le stelle lancerà anche la pubblicità.

Già numerose compagnie in giro per il mondo lo hanno usato come ospite delle proprie convention, così come è stato chiamato ad intrattenere il pubblico durante le pause di alcune manifestazioni sportive oppure ha divertito gli spettatori con i suoi passi di ballo.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Daniele Fornasiero (video e foto)

A Ballando con le stelle Robozao (a cui sarà dato un nome italiano tramite un sondaggio) interagirà con la Carlucci, i concorrenti e la giuria, e non mancherà di fare qualche passo di danza sul palco.

Ballando, il robot Robozao in Italia

Nelle ore scorse, Robozao è partito dagli Stati Uniti per arriva a Roma, come dimostra il post pubblicato su Facebook dall’amministratore delegato che si occupa del robot, Diogo Moreira Neto:

“In viaggio verso l’Italia per lavorare a Ballando con le stelle sulla Rai”.

Robozao ha già una pagina Facebook italiana ed un account Twitter, dove è stata pubblicata una sua foto in studio:

LEGGI ANCHE  Akash Kumar a Ballando del 17 marzo 2018 (video e gallery)

“#Robozaoita a #BallandoConLeStelle questa sera ore 20:35 Rai1!!!”.

Seguici su Whatsapp - Telegram