Freaks 2: la seconda stagione della webserie di Guglielmo Scilla da stasera su Deejay TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera su Deejay TV la seconda stagione della serie nata sul web (e poi trasportata sugli schermi televisivi) di Freaks!, il cui cast è composto quasi esclusivamente da star di Internet e Youtubers (tra cui Guglielmo Scilla in arte Willwoosh). Sarà in onda ogni martedì alle 23.30, mentre le repliche di ciascuna puntata saranno riproposte il sabato successivo alle 13.30 e la domenica alle 20.30.

Dopo una maratona andata in onda il 19 settembre scorso in cui la rete ha proposto tutti gli episodi della prima serie, sbarca quindi finalmente la seconda stagione, che stavolta però andrà in onda con un episodio alla settimana. I protagonisti saranno sempre Guglielmo Scilla (willwoosh), Claudio di Biagio (nonapritequestotubo), Matteo Bruno (canesecco) e Giampaolo Spezia (About Wayne).

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2017: #Amici e #Compositori in sfida

Ispirata agli stranieri Misfits, X-Men e Heroes, da cui Freaks riprende la tematica dei supereroi e dei superpoteri, i cinque ragazzi protagonisti saranno alle prese con 4 mesi di blackout. Riuscirà Freaks a non sfigurare in confronto alle celebri serie da cui ha tratto ispirazione?

Seguici su Whatsapp - Telegram